is_utf8:0,
Cerca : in
da :

Cerco driver per scheda grafica Radeon

Ultima risposta il 12 mag 2009 alle 11:14:35 michele, il 8 mag 2009 alle 15:33:53 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,

Ho cambiato PC e ho una nuova scheda grafica:Radeon HD 4670 512 Mo. mio OS (che non ho voglia di cambiarlo) è windows 2000 Server. ho cercato su Internet, e non trovo il driver di questa scheda su windows 2000. qualcuno può dirmi dove posso scaricare questo driver? grazie per le vostre risposte.

Migliori risposte per « Cerco driver per scheda grafica Radeon » in :
Scheda grafica - scheda video Vedi Le schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
VirtualBox: Installa i Guest Additions in Ubuntu VediDopo aver installato il sistema operativo in VirtualBox, è raccomandato installare i Guest Additions. Sono driver da installare nella macchina virtuale per migliorare il funzionamento: - Display grafico più rapido ; - Condivisione del clipboard...
[Memoria] Testare le schede RAM con MemTest VediTestare la RAM con MemTest C'è un software che funziona su qualsiasi PC per testare le schede memoria, è memtest86: Http://www.memtest86.com memtest86 + Per utilizzare basta scaricare il file ISO, poi masterizzare l'immagine ISO e...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Scheda madre VediPresentazione della scheda madre L'elemento costitutivo principale del computer è lascheda madre (in inglese « mainboard » o « motherboard », talvolta abbreviato in « mobo »). La scheda madre è la base che permette la connessione di tutti gli...
La scheda di rete VediChe cos'è una scheda di rete? La scheda di rete (detta Network Interface Card in inglese e siglata NIC) costituisce l'interfaccia tra il computer e il cavo di rete. La funzione di una scheda di rete è di preparare, inviare e controllare i dati...

1

n00r, il 12 mag 2009 alle 11:14:35

Prova questo link http://www.clubic.com/... dovrebbe funzionare

Rispondre a n00r