Cerca : in
da :

Non ho più l'audio dopo la formattazione

Ultima risposta il 4 set 2009 alle 12:53:48 Kaim, il 2 set 2009 alle 11:38:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ormai un mesetto fa ho deciso di formattare il mio pc, tutto a posto fino a quando mi sn accorto ke non riuscivo a sentire l'audio, ho cercato il driver adatto ma nn sono riuscito a trovarlo, il mio pc è un CompaqPresario SR1769IT. Per favore datemi una mano xkè nn so più dv sbattere la testa, grazie mille

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « non ho più l'audio dopo la formattazione » in :
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche : Nel Pannello di controllo: Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer Fare clic su Gestione disco . Se il disco...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Download Media Player Classic VediMedia Player Classic è un lettore video con l'aspetto delle prime versioni di Windows Media Player. La sua semplice apparenza, nasconde in realtà, un lettore molto potente che riconosce un gran numero di formati video e audio: Questo...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...

1

n00r, il 2 set 2009 alle 12:23:47
Rispondre a n00r

2

Kaim, il 2 set 2009 alle 12:42:02
  • +1

Ho scaricato e lanciato l'eseguibile, ha dtt ke stava facendo l'udate e poi mi ha fatto riavviare ma cmq l'audio nn c'è nn compare nemmeno l'altoparlante in basso a destra.

Rispondre a Kaim

3

n00r, il 2 set 2009 alle 13:21:49

Quindi,
1/ rimuovi il driver che hai installato da panello di controllo

2/ Installa questo Hotfix di microsoft
http://drivers.softpedia.com/get/Other-DRIVERS-TOOLS/Others/­Asus-F3P-Universal-Audio-Architecture-KB888111.shtml

3/ scarica questo driver e installalo
ftp://ftp.hp.com/pub/softlib/software6/COL13269/pv-36943-1/s­p26600.exe

Rispondre a n00r

4

Kaim, il 2 set 2009 alle 13:28:14

Cm faccio a disinstallarlo dal pannelo d controllo?

Rispondre a Kaim

5

Kaim, il 2 set 2009 alle 13:28:59

A ok capito da installazione applicazioni

Rispondre a Kaim

6

Kaim, il 4 set 2009 alle 12:23:37

Nn va nemmeno questo uff

Rispondre a Kaim

7

n00r, il 4 set 2009 alle 12:53:48

Ecco tutti i driver originali e aggiornamenti da HP per il tuo pc
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=it&dlc=it&cc=it&product=1838774&lang=it

Rispondre a n00r