Cerca : in
da :

Xp problemi driver

Ultima risposta il 1 set 2009 alle 10:59:48 satorosan, il 31 ago 2009 alle 19:00:14 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Un saluto a tutti .Vi espongo il problema.Ho formattato un portatile con sistema operatico xp.Va tutto bene, se nonche' non riesco a sentire l'audio del pc,e' la funzione wi fi non funziona.Ho provato e riprovato a scaricare driver e quantaltro per riuscire a risolvere il problema senza riuscirci.Spero che qualcuno di voi mi potrebbe essere di aiuto ve ne prego .
Vi invio la specificha del pc. +
Packard Bell easynote mx37u039 (Acquisto con s.o. vista)
S.O. xp
Ho notato che in gestione periferiche Su
Controller ethernet
video
usb 2.0uvc camera
E' contrassegnato da un punto interrogativo giallo.
Ciao grazie roberto

P.S. come faccio ad aggiungere un Reportb di everest?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « xp problemi driver » in :
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi 1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Dual boot Windows XP / Windows Vista VediNota importante : L'utility usata in questa FAQ (Vista Boot Pro) è freeware. La soluzione alternativa è spiegata in questa astuzia: Realizzare un multiboot Introduzione Installare XP poi Vista Installare XP sopra Vista 1. Non avete...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download DriveImage XML VediDriveImage XML è un programma che permette di creare un'immagine del sistema (partizioni e unità logiche) per scopi di backup, come Norton Ghost. Questo programma permette di: Crea immagini delle partizioni e unità logiche in un file. ...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Sistema operativo VediDescrizione del sistema operativo Affinché un computer sia in grado di far funzionare un programma informatico (detto talvolta applicazione o software), il terminale deve essere capace di effettuare un certo numero di operazioni preparatorie per...
Connettore USB / USB 2.0 VediConnettori USB Il bus USB (Universal Serial BUs, in italiano Bus seriale universale) è un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida che le porte seriali standard. Esistono due tipi di connettore USB: I connettori detti di tipo A, la cui forma è...

1

n00r, il 1 set 2009 alle 10:59:48

Ciao,
proviamo prima col sito My-config.com clicca su "Run the Detection", installa il plug-in, e lascia rilevare il hardware, quando avrà finito ti suggerisce il download degli driver mancanti e gli aggiornamenti.

se non va con My-Config.com, copia il rapporto Everest nel tuo prossimo messaggio o allegalo su IoUPPO

Rispondre a n00r