Cerca : in
da :

Foto facebook

Ultima risposta il 6 set 2009 alle 21:54:12 filippe, il 31 ago 2009 alle 12:03:41 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi sono appena registrato in facebook e non riesco a vedere le foto di alcuni contatti, non posso vedere che quelli aggiunti dagli altri...l'accesso può essere bloccato? o come faccio per avere ci accedere?
a proposito come faccio per aggiungere delle foto agli altri o taggarle?
grazie per l'aiuto

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « foto facebook » in :
Software di masterizzazione gratuiti Vedi1 - Masterizzare 1.1 - Creazione di CD e DVD 1.2 - Masterizzare audio 1.3 - Masterizzare album foto 2 - Complementi di masterizzazione 2.1 - Incisione ottimizzata 2.2 - Verifica della masterizzazione 2.3 - Copertine 2.4 - Gestione...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Download Any Video Converter VediAny Video Converter consente di convertire quasi tutti i formati video tra cui DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI in MPEG-4 formato per iPod/PSP o altro dispositivo video portatile, MP4 Player o smart phone interfaccia...
Indirizzo IP VediChe cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...

1

laura77, il 31 ago 2009 alle 12:43:17
  • +1

Ciao
per taggare delle persone
questo si può fare sulle foto dei tuoi amici su facebook anche sulle tue e devi fare cosi:
- quando sei sul tuo profilo o su quello del tuo amico spostati verso "foto" accanto di "info"
- clicca su una foto scorri tutta la pagina arrivando sotto la foto, e sulla destra della foto c'è scritto:
*dell'album foto: divida +
segnala questa foto
tagga questa foto
allora scegli "tagga questa foto", e quando ti sposti su questa foto, una croce apparisce al posto della mouse, clicca sul viso della persona
una piccola finestra apparisce con la lista dei contatti comincia a digitare sui nomi delle persone che vuoi taggarli
è tutto!!!

Rispondre a laura77

2

giulia, il 6 set 2009 alle 21:54:12

Ciao laura.. ho visto ke sei esperta di facebook.. vlv kiederti un aiuto!
nn riesco a vedere la casella delle persone in linea su fb.. mi daresti una mano ? risp mandando un e-mail.
il mio indirizzo è --> giulietta.91@hotmail.it
Grazie in anticipo!

Rispondre a giulia