Cerca : in
da :

Memoria PC

Ultima risposta il 31 ago 2009 alle 12:52:03 anTOn mESsi, il 29 ago 2009 alle 21:50:07 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,Sono nuovo di qui, mi chiamo antonio e vi volevo fare una domanda .....
il mio pc anche se ho cancellato quasi tutti i programmi mi dice memoria piena cosa devo fare !!?? ho fatto gia la deframmentazioe dei dischi ma nnt COSA POXO FAREE VI PREO AIUTATEMI!!!!!!consigliatemi qualche programma ...!! VI PREGO RISPONDETE!!!

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « Memoria PC » in :
La memoria viva (RAM o memoria PC) Vedi Tipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...
[Memoria] Testare le schede RAM con MemTest Vedi Testare la RAM con MemTest C'è un software che funziona su qualsiasi PC per testare le schede memoria, è memtest86: Http://www.memtest86.com memtest86 + Per utilizzare basta scaricare il file ISO, poi masterizzare l'immagine ISO e...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? Vedi Il tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Memoria] Quantità di RAM e memoria virtuale VediQuale quantità di memoria RAM istallare nel proprio pc? Quanta memoria viva allocare? Tutto dipende dal sistema operativo e dall'uso del PC. Più la quantità di memoria è grande, e più le prestazioni saranno significative. Ma installare più di...
Ottimizzazione della memoria virtuale VediOttimizzare la memoria virtuale Spiegazioni Questa FAQ é l'ottimizzazione della memoria virtuale che non ha lo stesso risultato dell'aumento della RAM... Anche se disponiamo di una grande quantità di RAM, la memoria virtuale é sempre...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Computer - Introduzione alla nozione di memoria VediRuolo della memoria Viene detta « memoria » qualsiasi componente elettronico capace di stoccare temporaneamente dei dati. Si distinguono quindi due grandi categorie di memoria : la memoria centrale (detta anche memoria interna) che permette di...
Sistemi operativi - DOS - La memoria VediPresentazione della memoria La memoria è una zona nella quale i programmi devono essere stoccati per poter essere eseguiti.Un computer compatibile PC può possedere tre tipi di memoria: convenzionale estesa numerica La quantità di memoria...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...

1

Cidu, il 31 ago 2009 alle 12:52:03

Ciao,
si tratta della memoria viva e non dello spazio sul PC, quanti Gb sono sul disco fisso, e quanto RAM hai ?
vedi per modificare il file swap
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/34955e8d­-9e3b-4f68-8e7d-773c167c61e21040.mspx
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/89ca317f­-649d-40a6-8934-e5707ee5c4b81040.mspx

Rispondre a Cidu