Cerca : in
da :

Memoria PC

Ultima risposta il 31 ago 2009 alle 12:52:03 anTOn mESsi, il 29 ago 2009 alle 21:50:07 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,Sono nuovo di qui, mi chiamo antonio e vi volevo fare una domanda .....
il mio pc anche se ho cancellato quasi tutti i programmi mi dice memoria piena cosa devo fare !!?? ho fatto gia la deframmentazioe dei dischi ma nnt COSA POXO FAREE VI PREO AIUTATEMI!!!!!!consigliatemi qualche programma ...!! VI PREGO RISPONDETE!!!

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « Memoria PC » in :
La memoria viva (RAM o memoria PC) Vedi Tipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...
[Memoria] Testare le schede RAM con MemTest Vedi Testare la RAM con MemTest C'è un software che funziona su qualsiasi PC per testare le schede memoria, è memtest86: Http://www.memtest86.com memtest86 + Per utilizzare basta scaricare il file ISO, poi masterizzare l'immagine ISO e...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? Vedi Il tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Memoria] Quantità di RAM e memoria virtuale VediQuale quantità di memoria RAM istallare nel proprio pc? Quanta memoria viva allocare? Tutto dipende dal sistema operativo e dall'uso del PC. Più la quantità di memoria è grande, e più le prestazioni saranno significative. Ma installare più di...