Cerca : in
da :

Come posso fare

Ultima risposta il 31 ago 2009 alle 13:02:23 teppista, il 29 ago 2009 alle 19:18:59 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
come posso installare google maps sul mio samsung 5230?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « come posso fare » in :
[Multimedia] Fare un video composto da screenshot Vedi È possibile registrare dei video di ciò che succede sullo schermo. È utile per fare delle presentazioni di software, dei tutorial ecc. I software Ci sono due software gratuiti che lo fanno: CamStudio e Wink. Questi software non sono per niente...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Download CPU Idle VediCpuidle è un software di raffreddamento del CPU e gestione dell'alimentazione. CPU Idle permette: Abbassare la temperatura del processore Migliora la stabilità del sistema Fare l'overclocking Aumentare la durata della vita del CPU (una...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

n00r, il 31 ago 2009 alle 13:02:23

Ciao,
visita m.google.it dal tuo cellulare
o
http://www.google.com/intl/it_it/mobile/samsung/maps.html dal PC inserisci il tuo numero, ti inviano un sms col link per scaricare google map

Rispondre a n00r