Cerca : in
da :

Cambiare la scheda grafica

Ultima risposta il 13 mag 2009 alle 11:35:28 normanno, il 8 mag 2009 alle 10:48:12 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Vorrei cambiare la scheda grafica, ma mia scheda madre possiede solo una porta PCI Express 16x. Le mie domande sono:
Posso comunque installare una scheda che richiede un PCI Express 2.0 x 16?
Oppure c'è un adattatore per fare passare le porte pci in 2.0?

Grazie

Migliori risposte per « Cambiare la scheda grafica » in :
Scheda grafica - scheda video Vedi Le schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
[BIOS] Accedere al setup del BIOS VediPer modificare le impostazioni della scheda madre, il BIOS possiede un'interfaccia, il setup del BIOS, da modificare con grande attenzione Qual' è il tasto che dà accesso al Setup? Entrare nel programma di installazione Reimpostare la...
Gnome - Cambiare rapidamente lo sfondo del desktop VediCambiare rapidamente lo sfondo del desktop Si nota che per cambiare lo sfondo del desktop (scrivania) di Nautilus, si deve aprire l'immagine con il visualizzatore poi “immagine > Imposta come sfondo”, ciò non è rapido ne pratico... Però esistono...
Nvsvc32 - nvsvc32.exe Vedinvsvc32 - nvsvc32.exe Il processo nvsvc32.exe (nvsvc32 significa NVidia Service 32-bit) è un processo corrispondente al driver della scheda grafica Nvidia.Si tratta di un processo applicativo che può essere bloccato.
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...

1

n00r, il 13 mag 2009 alle 11:35:28

Ciao,

un adattatore non penso che esiste, puoi dirmi che modello è la scheda madre ?

Rispondre a n00r