Cerca : in
da :

Nn riesco a far apparie il mio blog su google

Ultima risposta il 28 ago 2009 alle 16:55:15 Gili, il 28 ago 2009 alle 16:42:56 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
digitando il mio blog ""http://gilibijoux.blogspot.com/"" nn si apre mi sapreste aiutare?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « nn riesco a far apparie il mio blog su google » in :
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Trasmissione di dati – La trasmissione analogica VediIl principio della trasmissione analogica La trasmissione analogica di dati consiste nel far circolare delle informazioni su un supporto fisico di trasmissione sotto forma di onde. La trasmissione dei dati si effettua attraverso un' Onda portante,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...

1

n00r, il 28 ago 2009 alle 16:49:58
  • +1

Ciao,
Nn riesco a far apparie il mio blog su google

digitando il mio blog ""http://gilibijoux.blogspot.com/"" nn si apre

nessun legame tra il titolo e il messaggio puoi spiegare qual'è il problema ?

si apre il blog da me senza nessun problema

Rispondre a n00r

2

AndreaC, il 28 ago 2009 alle 16:55:15
  • +1

Ciao io riescoa visualizzarlo, forse non ho capito la domanda: cosa centra google con il fatto di non riuscire a visualizzare il tuo blog?

Rispondre a AndreaC