Cerca : in
da :

Pagina bianca

Ultima risposta il 28 ago 2009 alle 14:04:42 fefi, il 26 ago 2009 alle 15:01:35 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, è da questo mese che mi appare una pagina bianca di internet explorer, sia con collegamento internet attivato, che senza; io la chiudo con gestione attività, ma qualche volta mi si riavvia il pc da solo e nella segnalazione degli errori mi compare arresto critico del sistema. Cosa posso fare e come mai succede?

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « pagina bianca » in :
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Creare un sito bello, dinamico e che rispetti gli standard VediEcco una lista di link che vi aiuteranno ad utilizzare al meglio i software standard (HTML, CSS, DOM...) per creare dei siti più belli, più dinamici, e più in linea con gli standard. Alla fine di questa pagina troverete anche una lista di...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Download FastStone Capture VediCosa potrebbe essere più banale di uno screenshot? Sì, ma ecco è un ottimo software. È molto leggero, pratico e fa un ottimo lavoro. Si può catturare l'intero schermo, una finestra, una zona specifica e anche una pagina da scroller (che può...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Tag HTML VediHTML, un linguaggio a tag L'HTML non è un linguaggio di programmazione. Si tratta di un linguaggio che permette di descrivere l'impaginazione e la formattazione di un contenuto redatto in testo semplice.Una pagina HTML è quindi un semplice file di...
I link ipertestuali VediPresentazione degli ancoraggi I Link ipertestuali (ancoraggi) sono degli elementi di una pagina HTML (sottolineati quando si tratta di un testo) che permettono agli internauti di navigare verso un nuovo indirizzo quando ci si clicca sopra. Sono...

1

stella1999, il 28 ago 2009 alle 14:04:42

Meti il disco di arresto nel computer la stessa cosa mi è capitata a me poi lo devi far ressettare per 1 settimana

Rispondre a stella1999