Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Attivazione/riconoscimento webcam integrata

gabri - Ultima risposta il 1 lug 2011 alle 13:58
Ciao,
ho aggiornato il mio netbook packard bell dot-s da windows xp a windows 7, ora non riesco più ad usare la webcam. Ho cercato software tramite il sito ufficiale packard bell e non solo, ma nessuno funziona, uno in particolare dice in finestra di errore di accendere la webcam, come se esistesse il modo... qualcuno può darmi una dritta??
saperne di più 
Risposta
+1
moins plus
ciao,
hai eseguito Windows Update, il driver potrebbe esserci e installato automaticamente con altri aggiornamenti
gabri- 26 apr 2011 alle 13:02
update fatto per prima cosa, i driver sono aggiornati e la webcam funziona con skype, quello che non trovo è l'applicazione per poterla usare per scattare foto e video. praticamente ho bisogno dell'applicazione per webcam atheros...
Rispondi
miki- 1 lug 2011 alle 13:58
ho lo stesso problema mi dice accendere la web cam o provato ad istallare i driver ma non cambia niente...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
ciao,
prova uno di questi secondo il modello della tua webcam:

Camera_Chicony_1.7.43.624_W7x86W7x64_A.zip

Camera_liteon_0.74_W7x86W7x64_A.zip

Camera_Suyin_0.5.8.1_W7x86W7x64_A.zip
Aggiungi commento
Il documento intitolato « attivazione/riconoscimento webcam integrata » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.