Scusatemi come posso spostare i dati di salvataggio di un gioco pc(in questo caso gta san andreas)a un altro in modo da poter continuare il gioco da li?x favore rispondete i tanti e spiegando passo passo
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore.
Collegamento
Impostazione
Nota
Collegamento
Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Download Google Talk VediGoogle Talk è un software di messaggistica istantanea (chat) con le seguenti caratteristiche:
Messaggistica istantanea(Instant Messaging ): chat con i tuoi amici di Google Talk e Gmail in tempo reale.
Chiamate vocali gratuite da PC a PC : è...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale?
Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network).
La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Condividere una connessione internet VediVantaggi
Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Foglio elettronico - Le formule VediIntroduzione alle formule
Il vantaggio principale di un foglio elettronico è di permettere di automatizzare dei calcoli, cioè di utilizzare delle celle per effettuare delle operazioni in funzione dei valori di altre celle. Il foglio elettronico...
Ciao, fa molto tempo che non ho più il gioco installato me mi sembra cosi: vai a cercare il file di salvataggio nel profilo del utente sul PC n°1, di solito lo trovi in Documenti/GTA SanAndreas
copia il file e incollalo nella cartella del profilo sul secondo PC , dovrebbe essere lo stesso percorso per le due cartelle dei due PC