Ciao,
mi servono i driver per driver hp compaq dc 5750 smallform per windows vista, soprattutto quello del LAN per poter scaricare gli altri.. grazie ragazzi
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica?
Ecco come trovare (forse) il driver:
Identificare il materiale
Scarica driver
Link fabbricanti...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre
2. Download dei driver SATA
3. Installare Windows
3.1. Possedendo un lettore
3.2. Non possedendo un lettore
4. Altre soluzioni
L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti :
o Realtek ALC100
o Realtek ALC101
o Realtek ALC200
o Realtek ALC201
...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti :
Realtek ALC260
Realtek ALC262
Realtek ALC267
Realtek ALC268
Realtek ALC269
Realtek ALC272
Realtek ALC273
Realtek ALC275
Realtek...
Download HP USB Disk Storage Format Tool VediHP USB Disk Storage Format Tool è semplicemente un programma per la formattazione delle chiavi USB o MP4 media player. Il programma può anche creare delle chiavi avviabili (bootable).
Questo software funziona con tutte le chiavi e lettori MP4 sul...
DirectX VediChe cos'è DirectX?
DirectX rappresenta un insieme di driver per numerose funzioni. Il suo interesse sta nel raggruppare tutti i driver e associarvi una stessa programmazione. Rappresenta quindi un'interfaccia tra i driver e i programmi che li...
Comitato di pilotaggio VediComitato di pilotaggio
Al lancio di un progetto, si nomina un Comitato di Pilotaggio, composto dai responsabili organizzativi della committenza, per assicurarne il controllo. Si designa un capo progetto della committenza (direttore progetto) e si...