Cerca : in
da :

Aggiungere caratteri font per il mio PC

Ultima risposta il 13 ago 2009 alle 11:57:56 Fiesta, il 12 ago 2009 alle 13:46:55 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come aggiungere caratteri font che la mia amica mi ha dato in un cartella su una chiavetta USB, non so dove metterli
grazie

Migliori risposte per « Aggiungere caratteri font per il mio PC » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...
I caratteri speciali VediCodifica dei caratteri speciali Le norme HTML richiedono di rispettare la codifica dei caratteri ASCII 7 bits, cioè i caratteri accentuati non sono autorizzati.Pertanto, i navigatori attuali riconoscono i caratteri accentuati, così potete inserire...

1

n00r, il 13 ago 2009 alle 11:57:56

Ciao,
devi installarli:
Panello di controllo > Caratteri
clicca File > Installa nuovo tipo di carattere..
naviga alla cartella.. clicca seleziona tutto quindi OK
se un carattere esiste già ti chiede se vuoi sostituirlo
ecco tutto

Rispondre a n00r