Cerca : in
da :

Chiamare da skipe ai numeri fissi

Ultima risposta il 6 mag 2009 alle 13:16:36 albachiara, il 4 mag 2009 alle 10:59:37 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho skipe, ma non ho mai il tempo di cercare nel soft come si fa a chiamare i numeri fissi. Qualcuno me lo può indicare in maniera breve?

Grazie anticipatatmente

Configurazione: Mac OS X
Safari 525.27.1

Migliori risposte per « Chiamare da skipe ai numeri fissi » in :
Indirizzo IP Vedi Che cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...
La tabella dei colori Vedi La codifica dei colori I colori in HTML sono definiti da 3 numeri esadecimali che rappresentano i tono del Rosso, del Verde e del Blu (secondo la codifica RGB (Red Green Blue, in italiano RVB) del colore scelto. Così la sintassi della codifica di...
Rappresentazione dei numeri interi e reali Vedi Rappresentazione di un numero in un computer Si chiama rappresentazione (o codificazione) di un numero il modo in cui è descritto sotto forma binaria. La rappresentazione dei numeri in un computer è indispensabile affinché quest'ultimo li possa...
CopyTrans - Recuperare la musica da un iPod / iPhone VediCome recuperare la musica da un iPod o un iPhone? Introduzione Scaricare e istallare il software Salvare il contenuto Per saperne di più Da vedere anche Ringraziamenti Introduzione Nessuno è esonerato dai problemi con il vostro PC,...
Estrarre l'audio da un video VediAvete un file video da cui volete recuperare la colonna sonora? Estrarre in WAV con VLC Per poterlo fare, bisogna avere innanzitutto VLC Media Player che potrete trovare all'indirizzo seguente: Scaricare VLC Poi, dopo installazione: 1....
Accedere ai propri file da ovunque VediAccedere ai propri file da ovunque Finalità: installare un mini web server sul tuo PC, per consentirti di accedere ai tuoi file da ovunque tramite un semplice browser (in HTTPS) Consente di caricare (upload) e scaricare (download) dei file,...
Foglio elettronico - Le celle VediLa nozione di cella Viene detta "cella" l'intersezione tra una linea (orizzontale) e una colonna (verticale) del foglio di calcolo. Quindi in nome della linea combinato al nome della colonna da le coordinate di una cella (il termineindirizzo è...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

Connie, il 6 mag 2009 alle 01:50:59

Ciao albachiara,
dovresti fare cosi':

1. apri il tuo skype, accanto al tuo nome sulla destra ci dovrebbe essere "mostra i servizi di skipe"
2. Clicca su "vai alla pagina account"
3. inserisci la tua password ( quella con cui entri normalmente su skype) e clicca "accedi"
4. poi clicca "acquista credito" e segui le istruzioni per poter caricare il tuo account, che io sappia, di 10 euro alla volta.
A questo punto la procedura è semplice...basta inserire i propri dati e il numero di carta di credito ovviamente per il pagamento on line.

Anche io lo utilizzo molto e fino ad adesso non ho mai avuto problemi.

Cari Saluti

Rispondre a Connie

2

albachiara, il 6 mag 2009 alle 13:16:36

Fatto....grazie

Rispondre a albachiara