Disco di ripristino

Chiuso
oradellegioie - 30 dic 2010 alle 12:08
 ordellegioie - 30 dic 2010 alle 17:08
Ciao,
a tutti, ho un notebook ibm thinkpad t60 comprato in inghilterra di seconda mano, un mio amico mi ha installato un so windows seven non originale 32 bit hom premium. Ora il mio problema e' che vorrei avere dei dischi di ripristino del sistema e driver compresi del notebook, in quanto se si infetta o altro vorrei provare a formattare e installare di nuovo il sistema operativo, siccome le mie povere finanze non me lo permettono sono stufo di pagare dei tecnici per farmelo fare.
grazie a tutti per le vostre gentile risposte e porgo l'occasione di farvi i miei migliori auguri
Agostino

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 dic 2010 alle 14:16
ciao,
quale sistema era installato in origine ?
vedi se c'è un'etichetta (come questa)con il product key incollato sotto il notebook... il product key ti permette di riattivare windows dopo la re installazione..
per il DVD se non hai uno puoi prendere uno in prestito da un amico però devi attivarlo con il tuo product key
per il DVD dei driver poi crearne uno scaricando i driver dal sito officiale
1
ordellegioie
30 dic 2010 alle 17:08
come si fa a fare un disco di ripristino del sistema operativo windows seven non autentico. su un notebook.
grazie ripeto il sistema operativo non è originale me l'ha montato un mio amico che ora è andato via, siccome voglio formattarlo mi serve una copia del sistema operativo seven home premium 32 bit.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY