Blocco video youtube va' in modalita' provvis

Chiuso
mauro75 Posti 1 Data di registrazione giovedì 23 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 23 dicembre 2010 - 23 dic 2010 alle 17:20
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 dic 2010 alle 09:54
Se qualcuno puo' essermi di aiuto . Quando apro diversi video su youtube mi si blocca il compiuter e mi va' in modalita' provvissoria perche'? Che cos'e ' che non va'? Inizialmente ho fatto le procedure iniziali che n00r spiegava inizialmente ,ma nulla . Per scaricare flashplayer devo andare sul video quando me lo richiede .
Io ho un Windows xp, Apro internet con mozilla , come anti virus ho avira antivir personal.
Prima di portarlo in centro assistenza ci vorrei provare io a sistemarlo , premetto anche, che non sono molto ferrato col compiuter, mi servirebbe una spiegazione semplice

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 dic 2010 alle 09:54
ciao,
vorrei chiederti se il problema è lo stesso per altri browser o solo firefox ? in altri siti o solo youtube ?

se il problema si verifica con solo firefox e/o solo youtube prova cosi :

creare un nuovo profilo firefox:
chiudi firefox, e premi "Tasto Windows" + "R" (o dal menu Start clic su "Esegui...") nella finestrina digiti il comando "Firefox -p"
clic su "Crea profilo" , Avanti , Scegli cartella (per crearlo in una cartella di tua scelta, in caso se vuoi cancellarla dopo, senno lascia cosi il profilo verrà creato nella cartella di default), da un nome al profilo se vuoi, quindi "Fine"
seleziona il profilo nuovamente creato e avvia firefox

esegui test su youtube

Ps: - con questo nuovo profilo non avrai la tua cronologia, i segnalibri, i componenti aggiuntivi e addons
- per tornare al vecchio profilo devi chiudere firefox , avviare il profil manager (come fatto prima), quindi selezionare il vecchio profilo e avviare Firefox
0
Unisciti ALLA COMMUNITY