Messaggi di posta elettronica inviati

Chiuso
domenica - 7 dic 2010 alle 12:26
 kiko - 4 mag 2012 alle 18:06
Ciao, ho una domanda di cui mi preme aver risposta.
In hot mail quando scrivi una mail e non memorizzi l'indirizzo del destinatario quest'ultimo viene conservato nei messaggi di posta elettronica inviati di recente.
La domanda è: ha una durata la conservazione di questo indirizzo al suo interno?
Per favore rispondete.

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
8 dic 2010 alle 16:07
ciao,
la posta inviata (cioè le copie salvate delle mail inviate) sono conservate fino che le cancelli tu.. quindi gli indirizzi mail dei destinatari puoi sempre recuperarle
0
germano gilioli
5 apr 2012 alle 23:14
spero che abbiate risolto il problema
0
Messaggi di posta elettronica inviati di recente come posso fare per eliminarli
0
ho anche io lo stesso problema e non so come cancellare alcuni nominativi. Inoltre, il messaggio è stato cancellato dalla posta inviata, quindi perchè rimane comunque memorizzato l'indirizzo del destinatario?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
17 gen 2011 alle 11:19
ciao,
in basso a sinistra della pagina c'è
* Home page
* Contatti
* Calendario
fa clic su contatti da lì puoi cancellare i contatti
0
n00r non è come dici tu.Anche se cancelli il contatto,l'indirizzo rimane sempre memorizzato nei messaggi di posta elettronica inviati di recente.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY