Cerca : in
da :

Trasferire il mio account di posta

Ultima risposta il 5 ago 2009 alle 11:07:50 kelemata, il 5 ago 2009 alle 09:19:37 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao non riesco a trasferire il mio account di posta da windows xp professional a ubuntu come posso fare grazie a tutti

Migliori risposte per « trasferire il mio account di posta » in :
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN Vedi È possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Download Thunderbird VediThunderbird è il client di posta elettronica sviluppato nel quadro del progetto Mozilla.org. Si tratta di un client di posta elettronica che può risultare avere tutte le qualità richieste, quali: la gestione di più account, la sicurezza...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
I protocolli di messaggeria (SMTP, POP3, IMAP4) VediIntroduzione alla messaggeria elettronica La posta elettronica è considerata come il servizio più usato su internet. Quindi la serie di protocolli TCP/IP offre una panoplia di protocolii che permette di gestire facilmente il routing della posta...
Alice - Fornitore di accesso a Internet VediServer di posta in entrata Server POP: pop.aliceadsl.it Server IMAP: imap.aliceadsl.it Server di posta in uscita Server SMTP: smtp.aliceadsl.it Server di nomi di dominio DNS primario: 212.216.212.112 DNS secondario: 212.216.172.62

1

n00r, il 5 ago 2009 alle 11:07:50

Ciao, quali software di posta utilizzi su windows e su ubuntu ?

Rispondre a n00r