Cerca : in
da :

Due messenger alla volta

Ultima risposta il 29 apr 2009 alle 10:47:51 antonio95, il 28 apr 2009 alle 12:07:17 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
voglio connettermi su messenger con due account alla volta, mio amico lo fa ma non si ricorda come ha fatto m'ha detto che occorre installare messenger plus, l'ho già fatto ma non ci riesco

grazie per le risposte

Migliori risposte per « Due messenger alla volta » in :
Interruzioni hardware (IRQ) e conflitti Vedi Nozioni di interruzione Dato che il processore non può trattare più informazioni simultaneamente (esso tratta un'informazione alla volta), un programma in corso di esecuzione può, grazie ad un'interruzione, essere momentaneamente sospeso, in tempo...
Spazio, decollato da Cape Canaveral shuttle Atlantis Vedi CAPE CANAVERAL, Florida (Reuters) - Lo shuttle spaziale Atlantis è decollato oggi dalla Florida con a bordo sei astronauti alla volta della Stazione spaziale internazionale che rifornirà di pezzi di ricambio. ...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
[Software] Disistallare / Rimuovere Windows Messenger VediNota Eliminazione Rimozione di Windows Messenger in linea di comando Rimuovere Windows Messenger tramite il Pannello di controllo Nota Windows Messenger è una versione "alleggerita" del fratello maggiore MSN Messenger. Può anche...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Download Xfire VediXfire è un software per il dialogo in tempo reale, che si concentra sui giocatori in rete, ma che funziona come Yahoo Messenger, ICQ, MSN, ecc. Per cominciare, bisogna registrarsi sul sito della casa editrice. Una volta connesso, il programma è,...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...

1

n00r, il 29 apr 2009 alle 10:47:51
  • +1

Hai già wlm plus buono, ora vai nelle preferenze di wlm plus ( l'icona a destra in alto ), poi nella scheda personalizza cerca "autorizzare connessione simultanea" non mi ricordo bene della frase io ce l'ho in inglese il wlm :) comunque è la prima casella, selezionala e salva le impostazioni.

buon chat :)

Rispondre a n00r