Cerca : in
da :

Il mio Ipod touch si blocca e mi da pagina

Ultima risposta il 4 ago 2009 alle 13:03:04 lalla76, il 4 ago 2009 alle 12:45:46 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un grosso problema con il mio IPod Touch, mentre ieri sera usavo facebook improvvisamente il mio ipod si é bloccatto diventando tutto bianco. Come posso fare qualcuno puo aiutarmi !!!

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.12

Migliori risposte per « il mio Ipod touch si blocca e mi da pagina » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
Download FastStone Capture VediCosa potrebbe essere più banale di uno screenshot? Sì, ma ecco è un ottimo software. È molto leggero, pratico e fa un ottimo lavoro. Si può catturare l'intero schermo, una finestra, una zona specifica e anche una pagina da scroller (che può...
Download Remove WGA VediMicrosoft ha rafforzato la sua politica di lotta contro la pirateria. Il nuovo sistema prevede la WGA, Windows Genuine Advantage . Tuttavia, l'installazione di WGA è considerata da Microsoft come un aggiornamento della protezione del giugno 2006....
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Scheda madre VediPresentazione della scheda madre L'elemento costitutivo principale del computer è lascheda madre (in inglese « mainboard » o « motherboard », talvolta abbreviato in « mobo »). La scheda madre è la base che permette la connessione di tutti gli...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...

1

lisabeat, il 4 ago 2009 alle 12:53:52

Ciao,
é accaduto anche a me io ho provato a pigiare simultaneamente il tasto di avvio ed il tasto home, in queto modo ottini un riavvio. Ti consiglio vivamente pero di aggiornare o reistallare attraverso la funzione di resettaggio il software.

Rispondre a lisabeat