Cerca : in
da :

Mi si blocca il pc

Ultima risposta il 3 ago 2009 alle 11:51:06 milady, il 2 ago 2009 alle 14:25:28 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,a tutti ormai e da un anno ke questo problema mi affligge ,sto giocando con il gioco Shade ( l'ira degli angeli ) dopo un paio di salvataggi mi si blocca a volte riesco a uscire dal gioco fa come dei fotogrammi a rallentatore ma alcune volte sn costretta a riavviare il pc ( xp professional scheda radeon ,) sapete dirmi da cosa dipende ? sto impazzendo nn sò un gran chè di pc x favore se mi rispondete siate chiari grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.12

Migliori risposte per « mi si blocca il pc » in :
[Windows] Avvio in modalità provvisoria VediRiavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...
Assemblaggio di un PC - Fissaggio della scheda madre VediLa scheda madre La scheda madre si avvita nel case. Dei piccoli naselli, chiamati distanziatori o pezzi di distanziamento, sono solitamente forniti per mantenere uno spazio tra la scheda e il case. I distanziatori sono generalmente dei naselli in...
La memoria viva (RAM o memoria PC) VediTipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...

1

n00r, il 3 ago 2009 alle 11:51:06

Ciao,
un aggiornamento del driver della scheda grafica forse risolverà il problema.

Rispondre a n00r