Qualunque modo per aprire un file .dbb

Chiuso
charlottaisa - 9 nov 2010 alle 11:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 nov 2010 alle 11:48
Ciao,



ho scritto ovunque e nessuno riesce ad aiutarmi ma sono sicura che un modo esista!
devo assolutamente aprire un FILE .DBB riferito ad una cronologia di skype!
io non so davvero a chi rivolgermi!
ho utilizzato l'eseguibile di skype e non ce la faccio
Ho provato ad utilizzare notepad ma niente (ma forse non lo so utilizzare!!!)
insomma spero ci sia una buon'anima almeno in questo forum!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 nov 2010 alle 11:29
ciao,

prova con SkypeLogView

fammi sapere
0
ci avevo pensato!
il problema è che non me lo riesce ad aprire perchè skypolgview mi traduce i log sul mio computer quindi tutte le conversazioni che sono state effettuate da questo computer.
.. il file .dbb che vorrei aprire,invece,appartiene ad un altro computer (il mio vecchio) ho salvato tutti i file .dbb su cdroom e ora che li ho su questo dovrei cercare di aprirli!
sto diventando scema :(
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 nov 2010 alle 12:02
scusa non vorrei offenderti chiedendoti se hai cambiato il percorso, indicando la cartella dove sono salvati i vecchi file (su cd) ?
0
ma figurati mi stai soltanto aiutando!
i file me li sono anche inviata via mail per sicurezza oltre ad averli salvati. quindi li ho li belli sul dekstop in attesa di trovare il modo per essere aperti!
sono un pò tontolona,è vero non sono bravissima con queste cose prò sto impazzendo!!!
spero davvero tu (o qualcuno mi possa aiutare) spiegando passo per passo come dovrei fare.
attualmente sul dekstop mi trovo il mio file con scritto user e un numero e quello è il file .dbb non ce la faccio proprio!
ho provato ad aprirlo con il destro,apri con NOTEPAD ma non si riesce a leggere niente
con il destro ho provato anche l'eseguibile di skype...
niente
uuuuuuuuuuuuuufff non ci dormo la notte quasi!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 nov 2010 alle 11:48
"hai cambiato il percorso, indicando la cartella dove sono salvati i vecchi file" intendevo dire, nella finestra di SkypeLogView, fa clic su "File" > "Select log folder" poi metti il percorso dove si trovano i file da aprire
non so se l'hai già fatto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti