Virus o spyware?

Chiuso
blupad Posti 2 Data di registrazione domenica 7 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 novembre 2010 - 7 nov 2010 alle 17:25
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 8 nov 2010 alle 15:53
Ciao,
ho un piccolo problema. In pratica quando navigo in rete ogni tanto la pagina principale, cioè quella in cui stò navigando, mi passa in secondo piano come se il sistema volesse aprire qualcos'altro ma non lo apre.
Uso chrome ed ho windows vista.
Tutto ciò rallenta la navigazione, inoltre se ad esempio stò scrivendo in un modulo, la digitazione si interrompe per riprendere dopo un po' causandomi problemi del tipo errori di scrittura e simili.
Cosa può essere?

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
7 nov 2010 alle 23:39
Hai provato a fare una scansione con l'antivirus?
dopo averlo fatto segui anche queste istruzioni

Scarica e installa questo programma
--->Malwarebytes<---
* Apri "scheda "Aggiornento" e clicca su ricerca aggiornamenti e aspetta che si aggiorni
* Effettua una scansione completa del computer.
* Elimina eventuali infezioni da virus (vedi guida allegata)
* copia qui il contenuto del report
* Eccoti una guida per l'uso del programma, comunque è molto semplice da usare
--->GUIDA alla scansione<---
0
blupad Posti 2 Data di registrazione domenica 7 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 novembre 2010
8 nov 2010 alle 03:06
ho fatto scansione antivirus, io uso avast, poi ho fatto ccleaner, poi task security manager e di tre uno solo cioè l'ultimo ha trovato un programma "potenzialmente" pericoloso che può monitorare altri programmi, cioè uno che si installa all'avvio di un gioco specifico che si trova su facebook, l'ho disinstallato e il problema persiste.
Ora provo questo che mi dici e vediamo ;)
spero di risolvere perché mi sto stressando!! ahah
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
8 nov 2010 alle 15:53
facci sapere :-)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY