Cerca : in
da :

Il pc si blocca frequentente

Ultima risposta il 31 lug 2009 alle 01:56:57 nebbia, il 30 lug 2009 alle 01:10:06 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
il mio pc si blocca 5 o 6 volte in un ora!! ed è lentissimo.. questo mi fa infuriare molto non c'è un progranna che evita questi blocchi?? un mio amico mi ha detto che puo essere la ram che è poca avendo 384MB. chiedo aiuto il più presto!!
distinti saluti

Configurazione: Windows XP
Safari 530.5

Migliori risposte per « il pc si blocca frequentente » in :
Le periferiche interne Vedi Su un PC si possono collegare delle periferiche interne. Le periferiche interne sono collegate all'interno del PC, cioè sulle porte AGP, PCI, o ISA della scheda madre Si tratta principalmente: della scheda video (indispensabile) che permette di...
Riavvio continuo del computer Vedi Sommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Assemblaggio di un PC - Fissaggio della scheda madre VediLa scheda madre La scheda madre si avvita nel case. Dei piccoli naselli, chiamati distanziatori o pezzi di distanziamento, sono solitamente forniti per mantenere uno spazio tra la scheda e il case. I distanziatori sono generalmente dei naselli in...
La memoria viva (RAM o memoria PC) VediTipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...

1

nane77, il 30 lug 2009 alle 02:39:41

Ciao,
eh si proprio così. Io ho avuto quasi lo stesso problema ed ho aumentato la memoria in un centro assistenza.

Altra possibilità è la formattazione del pc, ti passo un link dove c'é un tutorial che può aiutarti

http://it.kioskea.net/contents/repar/format.php3

Buona notte

Rispondre a nane77

2

nebbia, il 31 lug 2009 alle 01:56:57

Il pc l'ho gia formattato.. cmq grazie adesso la espando

Rispondre a nebbia