Cerca : in
da :

Come connettere due router wifi

Ultima risposta il 29 lug 2009 alle 13:06:49 stefania88, il 28 lug 2009 alle 13:39:12 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come configurare la mia rete in modo che il secondo router riceve la connessione del primo in wifi e sicuramente non sono esperta nella rete e perciò vorrei sapere cosa configurare, quale indirizzo IP mettere e quale opzione scegliere nei miei router ecc..
primo router: belkin f5d8233-4v3 wireless router
secondo router: belkin f5d8233-4v3 wireless router
grazie tanto

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « come connettere due router wifi » in :
Creare una rete locale Vedi Perché creare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...
[WiFi] rete wireless e sicurezza Vedi Definizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Lo strato collegamento Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediLo strato di collegamento di dati Lo strato Collegamento di dati della norma 802.11 è composto da due substrati: lo strato di controllo del collegamento logico (Logical Link Control, sigla LLC) e lo strato di controllo di accesso al supporto (Media...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...

1

angelina12, il 29 lug 2009 alle 13:06:49
  • +1

Salve, bisogna legare i due router tramite RJ45 oppure comprare un sistema wifi extender o anche usare il powerline

Rispondre a angelina12