Outlook mi ha cancellato le mie mail
Ultima risposta il 24 lug 2009 alle 14:33:48 Fashion, il 23 lug 2009 alle 14:00:24Ciao,
ho impostato mio account live outlook per ricevere le mail via outlook, ma tutte le mie mail sono trasferite sul PC e sono sparite dalla casella live, anche tutte le nuove mail le ricevo sul PC e non lo trovo sulla casella.
come impostare ootlook (che è nuovo come software per me) per ricevere le mail sul PC e anche nella casella live ? come fare per ripristinare le mail nella casella ?
grazie
Configurazione: Windows XP Firefox 3.5.1
Migliori risposte per « outlook mi ha cancellato le mie mail » in :
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore.
Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita
Impostazione di Outlook...
Windows-Accesso al Registro del sistema/task manager rifiutato VediSe appare il messaggio di "Accesso al Registro del sistema è stato disattivato dal vostro amministratore" può essere un trojan o un virus che ha disattivato l'accesso al Registro del sistema. Procedere come segue:
Aggiornare l'antivirus ( il...
Gestire i punti di ripristino di Windows! VediWindows include un sistema ben noto di ripristino del registro a una data anteriore. Tuttavia, questo ha alcuni punti deboli:
E' impossibile eliminare un punto di ripristino, in particolare,
E' impossibile sapere quello che il punto di...
Download Media Player Classic HomeCinema VediMedia Player Classic - Home Cinema è una versione modificata di Media Player Classic. Riprende ciò che ha fatto il successo della originale e ne aggiunge alcune nuove caratteristiche.
Questa versione include ulteriori decoder HD per i codec H.264 e...
Download Xtremsplit VediEsiste anche una versione per Linux
Xtremsplit utilizzato per dividere file di grandi dimensioni in parti più piccole di dimensioni definite dall'utente.
Ad esempio, è necessario inviare un file di grandi dimensioni ad un amico via e-mail....
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail?
E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Standard MIME (Multipurpose Internet Mail Extensions) VediIntroduzione al MIME
MIME (Multipurpose Internet Mail Extensions) è uno standard proposto dai laboratori Bell Communications nel 1991 per estendere le possibilità limitate della posta elettronica (mail) e soprattutto per permetter di inserire dei...
Sicurezza - anonimato su internet VediIdentificazione su Internet
Esistono due modi di identificare un utente su Internet, l'indirizzo E-mail e il suo indirizzo IP. In effetti, l'indirizzo E-mail è un mezzo per riconoscere una persona su Internet, quindi alcuni servizi richiedono come...