Aiuto chiavetta bluetooth

Chiuso
PALLINA - 29 set 2010 alle 16:23
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 29 set 2010 alle 19:11
Ciaoa tutti ho acquistato una chiavetta bluetooth dongle usb,l ho inserita tremite usb,si è autoistallata credo correttamente,il mio scopo era quello di collegare il mio cellulare samsung corby,ma quando provo a fare qualsiasi operazione mi dice che non rileva nessun dispositivo, ne il pc rileva il cellulare ne viceversa( ho attivato e reso visibile entrambi gli apparecchi) facendo qualche ricerca mi sembra di aver capito che devo istallare una porta com(che non ho la minima idea di cosa sia) e verificare se il pc è istallato per ricevere dati all ingrsso(e nemmno so cosa sia) oppure di abilitare l'SPP ,cosa mi consigliate di fare?



1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
29 set 2010 alle 19:11
Clicca con il dx sull'icona "risorse del computer" (sul desktop)
click su -> Proprietà,
apri la scheda Hardware -->"Gestione Periferiche"--porte COM clicca sul + e vedi quale è la porta interessata
doppio click su di essa e e nella scheda Impostazioni della porta dovrai mettere la velocità di trasmissione riportata nella confezione (o istruzioni) della chiave bluetooth
Fai questa prova
Facci sapere quale è la tua configurazione Hardware del pc?
Scheda madre processore?
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY