Chiedi aiuto Segnala

Facebook al momento il suo account non e'disp

sfortunata - Ultima risposta il 19 set 2012 alle 16:40
Ciao,
sono elisa provo ad entrare su facebook con il mio account e mi dice che il servizio non e'al momento disponibile perche'?
saperne di più 
Risposta
+21
moins plus
dovrebbe trattarsi di problema momentaneo, causa di aggiornamento e manutenzione del sito.. si è sistemato ora ?
Sarù- 22 feb 2012 alle 13:34
a me è successo oggi i miei amici dicono che sono sparite foto e post dove li avevo taggati come posso fareee??
Rispondi
b2000- 10 apr 2012 alle 15:00
anche a me la stessa cosa e mi è sparita la bacheca aiuto!
Rispondi
cira- 4 mag 2012 alle 21:27
Non mi funziona più fb...mi esce scritto account non disponibile riprova tra qualke minuto proprio come i tanti ke hanno scritto in basso...ke fare?aspettare più o meno quanto?a me serve per studio ho dei gruppi dove passano dei materiali uffi :-( Grazie
Rispondi
JosephineGreen- 8 mag 2012 alle 18:59
Da ieri pomeriggio Facebook dà il mio account come "non disponibile"... Sottoscrive inoltre, che nel giro di pochi minuti, sarà sufficiente "riprovare", per accedere... Intanto, sono passate quasi 24 ore, ed io non riesco a entrare... Mentre i miei amici vedono il mio diario di Fb!!! .... Qualcuno sa dirmi come posso fare ad accedere...? Thx :)
Rispondi
Bardha- 30 giu 2012 alle 17:36
Ciao,a me da 4 giorni mi dice "il tuo accaunt nn e disponibile "
Al momento il tuo accaunt nnon e disponibile.. Prova ad andare su www.facebook.com ...!!!
Aiutooo ' qualcuno mi Sa dire ! Dire cosa e successo !??? grazie mille :(
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ciao, come ti lo dice il problema è da loro.. da te niente da toccare.. quindi solo aspettare
Jas- 9 set 2011 alle 23:18
In realtà pensavo che mi avessero bloccato l'account. E' un semplice disservizio quindi?
Rispondi
IlaInwonderland- 12 set 2011 alle 20:43
ma succede proprio a tutti?credevo d essere l'unica..
Rispondi
paola- 17 set 2011 alle 12:35
a me sta accadendo oggi.a voi si è risolto il problema?
Rispondi
Libe95- 18 set 2011 alle 23:49
Mi sta accadendo praticamente lo stesso.. :( uffa sono stanca di aspettare..
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
è accaduto nuovamente oggi
templeofgenius.blogspot.com
MX- 19 set 2012 alle 16:40
è accaduto anche oggi
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
anche a me oggi...ma ho letto in giro su internet che ad alcuni è durato pure settimane!!!0.0!!
Libe95- 18 set 2011 alle 23:50
O___O no non può essere T__T
Rispondi
rosa- 20 set 2011 alle 21:31
cosa si puo fare manco su assistenza mi fa a dnare dice account nn disponibileeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi
Kia- 2 apr 2012 alle 12:43
anke a me :( k palle xò dai
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « facebook al momento il suo account non e'disp » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.