Problema nokia 5800.Il gps si attiva da solo

Risolto/Chiuso
luca77 - 17 set 2010 alle 20:06
 maresca - 8 giu 2011 alle 22:21
Ciao, ho un problema con il mio nokia 5800.
Ogni tanto (anche con il telefono bloccato) entra da solo nell icona del navigatore
con conseguente collegamento alla rete web e conseguente addebito di ** euro.
Mi hanno detto che potrebbe essere che il telefono voglia fare degli aggiornamenti delle mappe ma non credo sia questo perche una volta che si collega (da solo) non appare nessun messaggio di avviso o di download.
Ho eseguito l aggiornamento del sistema operativo del telefono da circa 1 mese ma questo non ha risolto il problema ... ho provato a cercare nel menu impostazioni del navigatore se esiste la possibilita di bloccare qualche esecuzione automatica ma nulla.
ho eliminato la destinazione di connession internet cosicche non riesca a conntersi (evitando cosi un addebito) ma vorrei risolvere il problema alla radice,cioè attivare il navigatore solo quando lo decido io , non quando lo decide il telefono, (tra l altro con il blocca schermo attivato..)
qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema simile...come l ha risolto.
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo. Ciao



1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
18 set 2010 alle 00:07
Ho hai qualche virus nel telefonino o è guasro..
portalo in assistenza
Ciao
0
Io ho lo stesso problema , ma non solo. 4 volte in riparazione, l voce va via , il cellulare si surriscalda, la batteria dura 4 ore, non ricevo telefinate, ma in contonuazione avviso di chiamata. Comprato a novembre oltre 300 euro, telefono in contonuaizone al numero verde, dicono che me lo sostituisocno ma il porblema resta semrpe lo stesso. Un guaio, è un telefono da buttare. Ditemi voi come possono risolvere, sempre gli stessi probemi!!! Sto pensando di rivolgermi al giudiice di pace, può servire a qualcosa?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY