I link sponsorizzati (Google, AdWords, AdSense, ecc.) VediI link sponsorizzati
Se desiderate lanciare una campagna pubblicitaria sul web ed aumentare il traffico sul vostro sito: i link sponsorizzati sono una soluzione semplice ed efficace. Con un link sponsorizzato, il sito è immediatamente visibile in...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore.
Collegamento
Impostazione
Nota
Collegamento
Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Download Vdownloader VediDiversi siti offrono gratuitamente video in streaming, ma non si sa come scaricarli.
VDownloader è un di tali programmi di cattura video da un sito web. Ti permette di scaricare e convertire video in diversi siti di condivisione video come YouTube,...
Flusso+D34 RSS di Kioskea VediCome pubblicare le attualità di Kioskea sul vostro sito?
Kioskea vi propone di pubblicare sul vostro sito web, le attualità del sito e l'annuncio dei nuovi articoli messi in linea. Grazie ad un certo numero di strumenti descritti qui sotto, vi sarà...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D
La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Webmastering - Controllo del sito VediControllo necessario di un sito web
Studio comportamentale
Lo studio del comportamento degli internauti sul sito può rappresentare un indicatore qualitativo importante, che permette di migliorare la qualità del sito.Così, se è interessante...
Beh usa il servizio youtube mette il video su youtube e ti daranno un link il quale inserisci nella tua pagina web.
è meglio che metterlo sul tuo server (se non è un host pro) avrai più banda col server di youtube