Cerca : in
da :

Facebook e flash player

Ultima risposta il 16 lug 2009 alle 15:49:16 da, il 16 lug 2009 alle 15:27:04 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un notebook eee pc 4g, su facebook quando cerco di vedere un video mi dice di scaricare flash player e mi indirizza sul sito ma non so qual'e' la versione giusta ca scaricare mi dice selezionare la versione da scaricare mi chiede : num oer linux, file tar gr per linux, file rpm per linux, ben per ubuntu 8.04 quale devo scaricare per vedere i video graaie?

Configurazione: Linux
Firefox 2.0.0.11

Migliori risposte per « facebook e flash player » in :
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Download GOM Player VediGOM Player è un lettore video leggero e veloce. Come VLC, include già la maggior parte dei codec necessari per riprodurre i video. Non c'è bisogno di scaricare il codec pack. (Nota, ci sono un po meno codec di VLC, ma è in grado di riconoscere i...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...

1

n00r, il 16 lug 2009 alle 15:49:16

Ciao,
-usa il gestore dei pacchetti "synaptic" cerca "flashplugin-nonfree" e installalo
o
-se trovi un pacchetto ".deb" sul sito di adobe è quello che devi scaricare e eseguire

Rispondre a n00r