Cerca : in
da :

Schermata ubuntu

Ultima risposta il 22 apr 2009 alle 13:59:04 ciclonino, il 21 apr 2009 alle 17:28:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao ragazzi,

ho installato ubuntu il weekend scorso, quindi sono nuovo nel mondo di linux.

ho visto in alcuni siti schermate su linux con indicazioni sul uso della RAM, rete, CPU ...

volevo sapere come posso fare per averli sulla mia schermata? ci sono configurazioni, manipolazioni, programmi da installare ?

Grazie per l'aiuto

Migliori risposte per « schermata ubuntu » in :
Ubuntu - Guadagnare spazio sulla schermata Vedi Metodo 1: Cambiare Tipi di Carattere Per default, Ubuntu utilizza tipi di carattere assai larghi, ciò che dà l'impressione di perdere spazio: Ecco come procedere: Installa i Tipi di Carattere Liberation Configurare i Tipi di...
Catturare/Stampare la schermata Vedi Nessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Linux – Ubuntu – Riparare gli errori del file system VediSupponiamo che abbia installato Linux Ubuntu sulla partizione /dev/sdaX del tuo PC. Se mai il file system venga danneggiato, è possibile ripararlo, basta: Riavviare con il CD di installazione di ubuntu, Scegliere l'opzione prova...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
Cambia la lingua del sistema in Ubuntu VediCambia la lingua del sistema in Ubuntu Hai appena installato Ubuntu sul tuo computer e sorpresa !!!, il sistema non è completamente in lingua italiana! Eppure sei sicuro di avere scelto la lingua italiana durante l'installazione... Il sistema è...