Mp3

Chiuso
husky_ice - 10 set 2010 alle 19:46
 zip - 5 set 2012 alle 01:07
Ciao,

Ciao,
ho un Lettore MP3/MP4 dell'Audiola modell0 DS/440 4G... non ho il cd per installarlo perchè mi si è rotto, quando lo collego al pc non me lo legge e quindi di conseguenza non posso nemmeno carocare e scaricare la musica nel lettore.. come posso fare????



4 risposte

purtroppo nessuno che conosco ha il lettore uguale al mio!!!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 set 2010 alle 16:32
non penso che c'è CD o qualcosa da installare se si connette in USB.. anche sul sito del produttore oltre i manuali non si scarica niente.
penso il problema è nel hardware e non nel software.

comunque facci sapere se ti visualizza l'icona in risorse del computer.. o se si sente il suono durante il collegamento
0
nei lettori moderni di oggi si autoinstallano tutti da soli a meno che nn siano delle ciofeche vere e proprie, uno di questi mi ha fatto riavviare il pc nn so perchè , il lettore era un audiola...era lento pure ad aprire i file, cosa che nn mi era mai capitata.... immaginatevi un pò.... scegliere un lettore di marca più blasonata conta eccome!!
sono passato a samsung approfittando degli sconti dell'unieuro, e sembra tutto ok ed è tutto un'altra musica nel vero senso della parola, nel senso che è di ottima qualità il suono grazie alla tecnologia Soundalive e si ricarica tramite usb in 2 ore (rapidissimo) anche nell'aprire i files ora è sottocarica e lo devo già togliere, meno male perchè sta per arrivare il temporale qui.
Il procedimento è lo stesso, riguardo il s.o xp, risorse del computer, poi apri la "sua cartella" ed a questo punto trasferisci la musica , io faccio copia e incolla , più facile di così...
0
si mi fa il suono quando lo collego ma non visualizzo nessuna icona su risorse del computer.. come devo fare? portarlo a sistemare?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 set 2010 alle 11:23
da panello di controllo, apri "amministrazione sistema" non so come si chiama in vista, comunque devi raggiungere l'utilità "gestione dischi", nella quale controlli se c'è un disco amovibile che è il tuo lettore.

fa anche cosi, spegni il computer (se laptop togli la batteria).. premi il pulsante per accenderlo durante 30 secondi affinché si scarica totalmente da elettricità.. rimetti il corrente (e la batteria se portatile) accendi il pc e attacchi il lettore
0
Unisciti ALLA COMMUNITY