La Ue vuole rivedere le norme sul download da Internet Vedidi Marcin Grajewski
BRUXELLES (Reuters) - L'Unione europea necessita di nuove regole per i download da Internet che facilitino l'accesso delle persone a musica e film senza far ricorso...
SHELL BASH - GUIDA Livello Principiante VediIntroduzione
II. Cosa è la shell ?
III. Come accedere alla linea di comando
IV. Le console virtuali
Esempio : Accedere alla console 3 dall'interfaccia grafica
V. Connessione dentro una console virtuale
Esempio:
VI. Il prompt di comandi...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Ubuntu - Un copia/incolla rapido VediUn copia/incolla Ultra rapido
Su Ubuntu (Linux ? => da verificare), è semplicissimo fare un copia/incolla, anche più semplice di “Ctrl + C” “Ctrl + V” :
Basta selezionareil testo (solo selezionarlo) per metterlo in memoria poi cliccare con il...
Codice ASCII VediLa codifica delle informazioni
Il morse è stato la prima codifica a permettere una comunicazione a lunga distanza. E' stato 'Samuel F.B.Morse a metterlo a punto nel 1844. Questo codice è composto da punti e tratti (una specie di codifica binaria...
Codificazione da sostituzione VediLa codificazione da sostituzione
La codificazione per sostituzione consiste nel sostituire una o più entità (solitamente delle lettere) di un messaggio con altre entità diverse.Si distinguono generalmente più tipi di criptosistemi per...
Dipende dal contenuto che scarichi, il site in se è legale, ma se scarichi contenuto protetto da un copyright ti trovi nell'illegalità e quindi punibile dalla legge