Ciao,
ho scritto un testo su word e ho protetto il file con una password, ma :( non mi ricordo più della password.
c'è un metodo per recuperarla o per aprire il documento senza password ?
grazie
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini:
Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME
XP/2K senza NTFS
XP/2K NTFS
2K (NTFS o no)
XP/2K (NTFS o no)
XP Home (home)
Vista
Win9x/ME
Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Aprire un file RAR VediIl formato RAR è un formato di compressione molto diffuso. Ci sono diversi software gratuiti per decomprimere un file RAR. Ecco un elenco non esaustivo:
ALZip
7zip
ZipGenius
jZip
Integrazione con i menu contestuali di Windows. Basta fare clic sul...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi
La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta
La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
Reti senza fili - Wireless Networks VediChe cos'è una rete senza fili
Una rete senza fili (in inglese wireless network) è, come indica il suo nome, una rete in cui almeno due terminali (computer portatile, PDA, ecc.) possono comunicare senza collegamento filare.Grazie alle reti senza...
Ebbene, nella mia mente, forse è possibile utilizzare alcuni software per la rimozione della password.
È possibile eseguire la ricerca in Google - "Advanced Office XP Password Recovery"