Cerca : in
da :

Eliminare i cookie

Ultima risposta il 13 lug 2009 alle 14:11:57 acker, il 13 lug 2009 alle 13:05:58 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un problemino, ogni volta che uso internet ecplorer, per scaricare dal sito dell amicrosoft, mi si aprono inutili pagine publicitarie, come posso fare a non farle più spuntare

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « eliminare i cookie » in :
[Internet] Gestione dei cookie Vedi Gestire i cookies I cookie sono dei segni del vostro passaggio sui siti internet. Alcuni memorizzano la password e "login", corrispondente a un sito, mentre altri registrano ulteriori informazioni, di solito le preferenze di connessione e/o...
Sicurezza - I cookies Vedi Introduzione a cookies Cosa sono questi strani dolci che un sito web vi ha sicuramente già proposto?La maggiorparte delle volte, quando un server web propone un cookie, gli utenti ignorano il termine e cliccano su « OK » senza molte...
Riavvio continuo del computer Vedi Sommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo VediCreazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Download CleanUp! VediCleanUp! elimina le tracce della tua attività su Internet memorizzati sul disco rigido, tra cui: Cache del browser Cronologia del browser Cookie Preferiti CleanUp! funziona con la maggior parte dei browser e spesso i tre...
Linux - Gestione degli utenti VediPrimo passo dell'amministratore Quando diverse persone hanno accesso ad un sistema, è necessario che l'amministratore di sistema gestisca gli utenti. Per questo, si devono conoscere i comandi usuali e i file da configurare.I file importanti da...
I formulari HTML VediVantaggi di un formulario I formulari interattivi permettono agli autori di pagine web di dotare le proprie pagine web con degli elementi interattivi che danno la possibilità ad esempio di avere un dialogo con gli internauti, sulla falsa riga dei...
I Frames VediPresentazione dei frames Grazie alla tecnologia dei frames, è ormai possibile visualizzare più pagine HTML in differenti zone (o quadranti). I frames non fanno parte della specifica dell'HTML 3.x, quindi bisogna dichiarare la propria pagina come...

1

Ioda, il 13 lug 2009 alle 13:45:41
  • +1

Ciao,
ti succede solo col sito della microsoft o anche con altri siti ?
per eliminare i cookie Strumenti > Opzioni > scheda Generale
non ricordo per internet explorer 7
ma per la 8:
Elimina > spunta la casella Cookie > Elimina

Rispondre a Ioda

2

acker, il 13 lug 2009 alle 14:11:57

No, siolo quando uso IE, vedi ho provato a fare quello che mi hai detto tu, ma non va, ho fatto, del tutto, ho cancellato i cookie dal dos, sono entrato in modalità privvisoria per eliminarlio ma niente

Rispondre a acker