Cerca : in
da :

La mia PS2 non legge più i miei CD

Ultima risposta il 22 lug 2009 alle 13:02:58 lylli, il 10 lug 2009 alle 18:03:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
la mia ps2 non legge più i miei CD di gioco, quando metto in CD rimane a girare poi ritorna un'errore. l'ho aperta per spolverarla e pulire la lente. ma niente. qualcuno sa dirmi cosa posso fare per poter giocare di nuovo ? grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « la mia PS2 non legge più i miei CD » in :
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche : Nel Pannello di controllo: Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer Fare clic su Gestione disco . Se il disco...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Icone e finestramento su Windows VediIl vocabolario relativo all'interfaccia utente Windows è stato concepito per non dover inserire i comandi lunghi e difficili da ricordare dalla tastiera, si tratta quindi di un' interfaccia grafica che comporta degli elementi, a cui sono associati...
Backup VediIl backup Tuttavia, la realizzazione di un' architettura ridondante permette di assicurarsi solamente della disponibilità dei dati di un sistema ma non di proteggere i dati contro gli errori di manipolazione degli utenti o contro delle catastofi...

1

Okey, il 13 lug 2009 alle 12:57:16
  • +1

Ciao, hai provato altri CD nuovi soprattutto, o i tuoi CD su un'altra PS ?
forse è la lente che non va e occorre ripararla da un professionista.

Rispondre a Okey

2

ADAMOS, il 22 lug 2009 alle 13:02:58
  • +1

CIAO, sei sicura nn e che ha qualche cosa all interno che nn andava anche la mia ps2 faceva così l ' abbiamo portata da il propietario mi aveva detto che gli era entrata umidita e quindi l abbiamo cambiata

Rispondre a ADAMOS