Ciao,
vorrei sapere come si fa per riprodurre un DVD protetto su ubuntu, ho già cercato su internet e mi sembra che si tratta di ""libdvdcss" che devo installare ma non ho riuscito a farlo
grazie per le risposte
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX.
Eco come fare su Ubuntu:
Aggiungere i depositi per Handbrake
sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753
sudo bash -c 'echo "deb...
Linux – Ubuntu – Vedere il contenuto di un'immagine ISO VediQuando si ha un file ISO e si vuole vedere il suo contenuto su un sistema linux :
In modalità grafica: semplice, basta utilizzare un gestore d'archivio sia per aprire il file ISO e vedere il suo contenuto, sia decomprimerlo e utilizzare il suo...
Linux - Oracle - Installazione di Oracle 11g su Linux Ubuntu VediPresentazione
Download di UBUNTU
Download di Oracle
Configurazione del serveur X
Aggiornamenti dei pacchetti
Installazione dei pacchetti di pre-installazione
Aggiornamento della shell
Aggiornare la configurazione degli Utenti...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente
Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film.
Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming.
Può anche essere usato come un server di streaming...
WPA - WiFi Protected Access VediIntroduzione al WPA
WPA (WiFi protected Access è una soluzione di sicurizzazione della rete WiFi proposta dalla WiFi Alliance , per rimediare alle lacune del WEP.WPA - WiFi Protected Access
L'WPA è una versione « alleggerita » del protocollo...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD
Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc
Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...