Perché non riesco a vedere i video su YouTube?

Risolto/Chiuso
winnie - 8 lug 2009 alle 22:24
Ramona9 Posti 1 Data di registrazione venerdì 17 febbraio 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 17 febbraio 2017 - 17 feb 2017 alle 23:15
Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????
Potrebbe anche interessarti:

45 risposte

pure iooooooooooooooooooooooooooooooooo come faccio?????
0
ehi grazia scusa ma potresti darci la soluzione molte di noi ancora nn la sanno aiutaci x favore nn fare l'egoista dai suuu =)
0
stonato Posti 3 Data di registrazione mercoledì 23 febbraio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 febbraio 2011
23 feb 2011 alle 19:18
ciao anchio ho lo stesso problema..sistema operativo 7 browser windows 8
0
se qualcuno sa risolvere qst sistema lo comunichi subito x favore nn posso stare snz music pls stonato k vul dire 7brwser windows8?????
0
stonato Posti 3 Data di registrazione mercoledì 23 febbraio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 febbraio 2011
23 feb 2011 alle 19:29
vuol dire che io uso sistema operativo 7 (seven)
e come browser windows explorer 8
=)
0
ciao anche io ho lo stesso problema clicco un video e mi viene la schermata nera e nn
si apre la barra dove cè la durata e il tempo ...ecc plese aiutooo...cerko una risp....
0
stesso problema, puoi dire anche a me come hai fatto?
0
il bello è che su facebook me li fa vedere, solo sul sito stesso di youtube che non li vedo
0
io ho xp pro e non vedo più i video.. sarà anche un loro problema però con un altro pc con s.o. 7 e con il mio cellulare android riesco a visualizzare e vedere qualsiasi cosa e video compeso youtube.. che faccio butto il pc vecchio xp??? che palle.. qualcuno ha risolto????
0
ignurantmanoscem
3 dic 2011 alle 16:31
guardate che il flash player è in 2 versioni a 32 e 64 bit!!!!
0
pyrsi Posti 1 Data di registrazione domenica 10 giugno 2012 Stato Membri Ultimo intervento 10 giugno 2012
10 giu 2012 alle 23:38
stasera non riesco a vedere nessun video con mozilla firefox non capisco ho un altro computer e vedo tutto bene qualcuno mi spiega?????? allora non vedo i video nemmeno quelli che ho nella mia home,,quelli condivisi dai miei amici,poiquelli di you tube nella frecetta per plai e' di coore rosso e mi dice dopo che cliko an eror occured please try again later,non capisco un tubo
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
11 giu 2012 alle 12:16
ciao,
prima cosa da fare è svuotare la cache e cancellare i cookies del browser
se non va disinstalla flash player e reinstallalo
http://it.ccm.net/faq/1528-risolvere-il-problema-di-adobe-flash-player#reinstallare-flash-player
0
Con firefox non si aprono ma con explorer si, perchè??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
28 giu 2012 alle 15:18
perchè Firefox usa il plugin Flash player invece internet explorer usa l'ActiveX Flash Player
quindi non è la stessa cosa
0
FORSE è IL COMPUTER CHE è MALATO
-1
beh non ti sembra una cosa un pò impossibile se non compare a tutti noi=??? che inteligenza da cavallo
0
Kannibal ma stai rispondendo a post vecchi di un anno
0
ah ah ah ah oddio che ridere.......... XD XD XD
0
Ciaoa tutti Youtube non si vede anche a me !!!!! Tutto nero ......
0
Schermata tutta nera sul video scelto....ed ho Adobe Flash Player......che sarà ?
0
scusa , sono maurzio per favore mi potete dire come posso fare x vedere i video ????? per favore risp subito e urgente ..... ho u lavoro da svolgere eee ki mi da una risp buona gli ando 50 euro grazie
-1
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare.. GUARDA CHE LI VOGLIO I 50 euro
0
tu sei un grande, funziona !! grazie
0
devi attivare il scritJS
-1
Ciao a tutti!!!!
io invece ho un problema simile a quelli descritti,però i video su youtube si vedono,ma non si caricano,tutto è successo dopo che ho scaricato un programma per il mio cellulare....aiutatemi......grazie mille!!!!!!
-1
Hey ciao anche io ho lo stesso problema credo.. mi simane la schermata del video tt nera e nn mi esce nemmeno la barra dv di solito c'è scritto la durata ecc.. posso sax km hai fatto?! grazie..
-1
RAGAZZI TRANQUILLI è UN PROBLEMA GENERALE DEI LORO SERVER...BISOGNA ASPETTARE!!! :)
-1
elisa sabetta
10 apr 2011 alle 19:38
io non voglio aspettare
0
ma neankio uffi =(
0
mi sto altamente incazzando
0
Ma Se Ho Aspettato Un Giorno Intero!! :(
0
a quindi anche a voi? pensavo fosse solo a me
0
Ramona9 Posti 1 Data di registrazione venerdì 17 febbraio 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 17 febbraio 2017
17 feb 2017 alle 23:15
Pure a me da problemi YouTube da qualche giorno ...continua dire "verifica la tua connessione internet" continua caricare ma non va ..la mia connessione e a posto funziona... Al improvviso ha smesso di riconoscere la connessione internet.
L'ho aggiornato...ma niente....non so come farlo funzionare.... Ho l'applicazione sul telefono.
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY