Cerca : in
da :

Ho la chiave ma non il CD

Ultima risposta il 9 lug 2009 alle 13:52:00 Zoom, il 8 lug 2009 alle 18:46:27 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
dopo avere sostituito il disco fisso del mio portatile Dell, devo formattare e reinstallare XP, solo che non trovo più il CD Windows XP, sul PC c'è sempre l'etichetta col product Key.
vorrei sapere come faccio per avere un nuovo CD XP? devo comprare un'altra licenza anche se ne ho già una ?

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « Ho la chiave ma non il CD » in :
Condivisione di file su Windows XP Vedi Vantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...

1

elena, il 9 lug 2009 alle 13:52:00

Ciao,
fai una copia del CD di un amico, installalo e attivalo colla tua key

Rispondre a elena