Cerca : in
da :

Foto msn

Ultima risposta il 26 lug 2009 alle 20:01:35 piccolina, il 8 lug 2009 alle 17:45:32 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
uno di miei contatti msn ha "rubato" la mia foto (immagine personale), non ha voluto dirmi come ha fatto, perciò conto su per dirmelo. grazie

Migliori risposte per « foto msn » in :
Virus/ Worm MSN/ WLM Vedi Avete ricevuto attraverso le vostre conversazioni MSN/Windows Live Messenger un file o un messaggio accompagnato da un link come per esempio: "Album photo.zip" "sei molto carina su questa foto..." "che fa la tua foto in questo sito?" "oh you...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
[MSN] Uso di MSN senza installazione - a partire da un sito VediÈ possibile utilizzare un client MSN per discutere con gli amici senza dover installare. Ci sono alcuni clienti creati per essere utilizzati da un browser in forma di pagine web. Ovviamente, le loro funzionalità sono minime (ne audio, ne video,...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...

1

adoro_i_piedi_femminili, il 9 lug 2009 alle 14:41:49

Ciao puoi salvare l'immagine personale dei tuoi contatti utilizzando msn plus, non mi ricordo come perché non ho msn su questo PC (sono in ufficio :D)

Rispondre a adoro_i_piedi_femminili

2

Candy_Denise(anke su netlog), il 26 lug 2009 alle 20:01:35
  • +1

ciao per salvare l'immagine xsonale devi avere prm msn plus poi vai dv tieni tt i contatti e klikki con il tasto destro sul nick della persona a kui vuoi prendere l'immagine xsonale e metti extra di messenger plus e metti informazioni contatto,a qst punto uscirà una finestrella e metti salva questa immagine(o qlks del genere)
ps:salvandola così l'immagine te la salva sl alla forma piccola..
sxo d esserti stata d'aiuto un bacione!!

Rispondre a Candy_Denise(anke su netlog)