Cerca : in
da :

Kaspersky gratuito no versione di prova

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 23:57:32 Deborah, il 8 lug 2009 alle 16:35:04 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere se esiste una versione gratuita di Kaspersky antivirus (non la versione di prova).
so che avast e avira esistono in versione gratis allora mi dico perché no Kaspersky ho cercato senza risultato, perciò e per essere sicura vi chiedo se esiste ?
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « Kaspersky gratuito no versione di prova » in :
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali *2 - Verificare il service *3 - Impostare le partizioni da ripristinare *4 - Nota *5 - Dimensione del backup e pulizia *6 - Creare un punto di ripristino *7 - Ripristinare un punto di...
Linux – Ubuntu – Riparare gli errori del file system VediSupponiamo che abbia installato Linux Ubuntu sulla partizione /dev/sdaX del tuo PC. Se mai il file system venga danneggiato, è possibile ripararlo, basta: Riavviare con il CD di installazione di ubuntu, Scegliere l'opzione prova...
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default. Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
Download DirectX VediDirectX è un insieme di progetti pilota (driver) forniti da Microsoft per fornire molte funzioni grafiche, tra cui la 3D. La maggior parte dei giochi richiede l'ultima versione di DirectX, al fine di operare in condizioni ottimali! Se siete su...
Download Online Armor Personal Firewall Free VediOnline Armor è un Firewall + un IDS Disponibile in italiano ora completo e completamente gratuito. Un test di performance molto interessante, qui (in inglese): Leggi tutto il test Vedi i risultati Vedi classificazione dei firewall Online...
Wanadoo - Fournitori di accesso a Internet VediServer di posta in entrata Server POP: pop.wanadoo.fr Server IMAP: no Server di posta in uscita Server SMTP: smtp.wanadoo.fr Server di nomi di dominio DNS Primario: 80.10.246.2 DNS Secondario: 80.10.246.129
Wgatray - wgatray.exe Vediwgatray - wgatray.exe Il processo wgatray.exe (wgatray significa Windows Genuine Advantage Tray) è un processo generico di Windows che serve a verificare l'autenticità della versione di Windows installata.Il file corrispondente a questo processo si...
Il formato GIF VediIl formato GIF Il formato GIF (Graphic Interchange Format) è un formato di file grafico bitmap (raster) della società Compuserve.Esistono due versioni di questo formato di file sviluppate rispettivamente nel 1987 e nel 1989 : GIF 87a che supporta...

1

n00r, il 9 lug 2009 alle 14:58:15

Ciao, penso che non esiste, ho cercato sul sito ma non c'è nessuna indicazione su una versione gratuita.

Rispondre a n00r