Cerca : in
da :

Software per backup

Ultima risposta il 8 lug 2009 alle 09:37:29 matteo, il 7 lug 2009 alle 12:48:59 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un vecchio portatile (windows 98), vorrei fare un backup del disco intero per una reinstallazione rapida nel caso di un crash. vorrei copiare tutto su DVD (meni di 2Gb di spazio occupato) e avere un cd per bootare con i driver necessari. ho già norton gost ma non è compatibile col win 98. qualcuno conosce un tale software che gira su Windows 98 ?

Migliori risposte per « software per backup » in :
Software 3D VediEcco una selezione di software 3D gratuiti: Blender 3D Canvas 7.1 Art of Illusion Wings 3D KPovModeler OpenFX K-3D Daz Studio Blender Blender è un software per la modellazione 3D. Facile da usare (si si!), e molto leggero (~ 2 MB...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali *2 - Verificare il service *3 - Impostare le partizioni da ripristinare *4 - Nota *5 - Dimensione del backup e pulizia *6 - Creare un punto di ripristino *7 - Ripristinare un punto di...
NAS (Network Attached Storage) VediIntroduzione ai NAS Un « NAS » (Network Attached Storage) è un dispositivo di stoccaggio in rete. Si tratta di un server di stoccaggio che può essere facilmente collegato alla rete aziendale per fungiere da server di file e fornire uno spazio di...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...

1

Rising, il 8 lug 2009 alle 09:37:29

Ciao, c'è Macrium Reflect ma non so se è compatibile win98

Rispondre a Rising