Cerca : in
da :

Cancellare file non disinstallati

Ultima risposta il 6 lug 2009 alle 10:55:25 zaho, il 3 lug 2009 alle 14:59:50 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho installato un gioco (gears of war) e l'ho disinstallato apena un ora dopo, ho controllato la proprietà del disco, lo spazio utilizzato allora e molto più grande di circa 5 Gb dopo la disinstallazione che lo era prima che installo il gioco. penso che ci sono rimasti alcuni file dopo la disinstallazione, vorrei sapere se posso rimuoverli.
grazie mille

Migliori risposte per « cancellare file non disinstallati » in :
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso 1.1 - interesse 1.2 - Avviso 2 - Partizioni e file system 2.1 - Partizioni 2.2 - File system 3 - Quale software ? 3.1 - Software gratuiti 3.1.1 - FDISK di Windows 3.1.2 - FDISK di Linux 3.1.3 - QTParted 3.1.4 -...
Aprire un file RAR VediIl formato RAR è un formato di compressione molto diffuso. Ci sono diversi software gratuiti per decomprimere un file RAR. Ecco un elenco non esaustivo: ALZip 7zip ZipGenius jZip ____________________________ Nota: L'articolo originale...
Download SoftPerfect File Recovery VediSoftPerfect File Recovery (solo 253 kb) è usato per recuperare file cancellati accidentalmente, anche dopo lo svuotamento del cestino. Attenzione : È importante che non hai scritto sul disco, nel frattempo. Sostiene i file system FAT12, FAT16,...
Linux - Gestione degli utenti VediPrimo passo dell'amministratore Quando diverse persone hanno accesso ad un sistema, è necessario che l'amministratore di sistema gestisca gli utenti. Per questo, si devono conoscere i comandi usuali e i file da configurare.I file importanti da...
Sicurizzare una rete Wi-Fi VediSicurizzare necessaria di reti senza fili Una rete senza fili, e per estensione una rete WiFi, è molto più sensibile di una rete filare dato che i dati circolano liberamente nell'aria.E' essenziale proteggere la propria rete senza fili, anche se...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

Pat, il 6 lug 2009 alle 10:55:25

Si sicuro, utilizzi CCleaner o altra utilità se ce l'hai per fare la pulizi, prima e dopo aver cancellato i file

Rispondre a Pat