Cerca : in
da :

Problema recovery manager vista

Ultima risposta il 6 lug 2009 alle 12:04:48 Danser, il 3 lug 2009 alle 12:14:08 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho acquistato un portatile hp pavillo DV7, non ho riuscito a copiare il DVD di backup con recovery manager perché c'era un'errore alla fine della creazione, e ora recovery manager non mi pone più una nuova creazione.
pensate che se chiamo HP mi inviano un altro DVD di vista ?

Migliori risposte per « problema recovery manager vista » in :
Download EASEUS Partition Manager Vedi EaseUs Partition Manager Free è un ottimo software da avere sul proprio sistema. EaseUs Partition Manager partiziona in modo semplice e senza errori il disco rigido nelle dimensioni che scegli. Caratteristiche di EaseUs Partition Manager Home ...
Download SoftPerfect File Recovery Vedi SoftPerfect File Recovery (solo 253 kb) è usato per recuperare file cancellati accidentalmente, anche dopo lo svuotamento del cestino. Attenzione : È importante che non hai scritto sul disco, nel frattempo. Sostiene i file system FAT12, FAT16,...
Disattivare/ Riattivare il ripristino del sistema su Vista VediDopo una disinfezione, è necessario disattivare e poi riattivare il Ripristino configurazione di sistema per l'eliminazione dei punti di ripristino in quanto possono essere infetti. Fare clic su Vista, fai clic destro su "Computer", quindi fare...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Download Free Download Manager VediFree Download Manager è un software gratuito per il download, che permette sia il download di file classici che video in formato FLV. Molto leggero, è disponibile in italiano. Non contiene ne adware, ne pubblicità ne spyware che interrompono i...
Supplier Relationship Management (SRM) VediSupplier Relationship Management Il termine « Supplier Relationship Management » (sigla SRM), tradotto « gestione della relazione fornitori » designa l'uso delle tecnologie di un'azienda per migliorare il meccanismo di approvvigionamento presso i...
Manager VediManager La professione di Manager Competenze Studi Salario Il salario di un manager può variare tra i k€ e i k€ annui.
EFQM - Fondazione europea per il management qualitativo VediIntroduzione all'EFQM L'EFQM (European Foundation for Quality Management, tradotto fondazione europea per il management qualitativo) è una fondazione eurepea con sede a Bruxelles, fondata nel 1988 da 14 aziende europee (Bosch, BT, Bull, Ciba-Geigy,...

1

atox, il 6 lug 2009 alle 12:04:48

Ciao, io ho riuscito ad avere un nuovo dvd ma era Fujitsu Siemens e non HP, comunque chiamali e prova forse ti inviano un nuovo DVD

Rispondre a atox