Cerca : in
da :

Sparita Internet explorer

Ultima risposta il 28 set 2009 alle 15:35:58 piccola_rosa, il 14 apr 2009 alle 11:38:57 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,

come lo potete indovinare dal titolo è Sparita Internet explorer, non ho più l'icona sulla schermata, ne anche nell'elenco dei programmi.
sto scrivendo dal computer della mia amica non posso più usare il mio senza internet :(

Migliori risposte per « Sparita Internet explorer » in :
Download Internet Explorer Vedi Famoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Download Transmute VediTransmute consente di convertire segnalibri da un browser verso un altro, compatibile con i browser i più famosi (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, Apple Safari, Chromium, Flock e Konqueror!) semplice da utilizzare, e anche...
Condividere una connessione Internet su Windows XP VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, via cavo, …) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Web - Motore di ricerca VediEsiste un'enorme quantità di informazioni su Internet (milioni o miliardi di documenti), e queste informazioni sono per la magior parte rinnovete quotidianamente. Il motore di ricerca è un elemento indispensabile per ritrovarle! Il motore di...
Iexplore - iexplore.exe Vediiexplore - iexplore.exe Il processo iexplore.exe (iexplore significa Internet Explorer) è un processo di Windows che corrisponde al navigatore Internet Explorer.Il processo iexplore non è mai portatore di virus, worm, cavalli di Troia, spyware, ne...

1

kLe, il 14 apr 2009 alle 22:55:58

Start / Esegui

e digiti "IEXPLORE"

Ciau

Rispondre a kLe

2

nvcxy, il 4 set 2009 alle 17:27:25

Si ma dopo? mi manda solo su google e non mi da l' icona!!!!!

Rispondre a nvcxy

5

n00r, il 28 set 2009 alle 15:35:58

Ciao, per ripristinare l'icona:

* clic destro sul desktop > nuovo > Collegamento. copia questo percorso

C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe
e incollalo nella casella clicca Avanti poi Fine
un'icona di IE appare sul desktop

* apri risorse di rete, C: (dipende dell'unità sulla quale è installato windows), Program Files, Internet Explorer, cerca l'icona di internet explorer, clic destro e scegli "Invia a" > Desktop (crea collegamento)
un'icona di IE appare sul desktop

* se non vanno questi due per qualunque ragione, visto che riesci ad aprire Internet explorer (col metodo del messaggio precedente) avendo la pagina di google aperta clicca su "File" > Salva come nome" e salva la pagina sul desktop e utilizzala come scorciatoia per avviare IE.

Fammi sapere

Rispondre a n00r

3

tipetta, il 8 set 2009 alle 13:04:41

Ciao allora fai una cosa tu scarika dalla tua amika internet explorer
lo salvi...poi lo metti su una chiavetta ...
quando vai a casa inserisci la chiavetta...
così lo installi...
spero di esserti stata utile

se avete voglia risp alla mia domanda
http://it.kioskea.net/forum/affich-3877-aiuto-entrate

Rispondre a tipetta

4

Anonimo, il 27 set 2009 alle 19:58:43

Chiedi a un esperto di farti istallare internet explorex da quello della tua amica al tuo spero che ti sono stata d aiuto ciauu....

Rispondre a Anonimo