Cerca : in
da :

Non trovo la webcam

Ultima risposta il 1 lug 2009 alle 11:40:22 Sofia, il 30 giu 2009 alle 19:05:22 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vi spiego non riesco a utilizzare la mia webcam, non c'è nessuna icona o altro programma per fare funzionare la webcam solo con msn e skype.. io voglio utilizzarla per fare foto. ho cercato nelle impostazione il sistema dice che i driver è installato e funziona benissimo. aiutatemi cosa faccio ????

Migliori risposte per « non trovo la webcam » in :
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default. Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
Porta/Porte TCP/IP VediL'utilità delle porte Numerosi programmi TCP/IP possono essere eseguiti simultaneamente su internet (ad esempio potete aprire più navigatori simultaneamente oppure navigare su pagine HTML mentre scaricate un file in FTP). Ciascuno di questi...
Lo standard GPRS VediIntroduzione allo standard GPRS Lo standard GPRS (General Packet Radio Service) è un'evoluzione della norma GSM, ragione per cui talvolta è chiamato GSM++ (o GSM 2+). Dato che si tratta di una norma di telefonia di senconda generazione che permette...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

Crunsh, il 1 lug 2009 alle 11:40:22
  • +2

Ciao, la webcam funziona su msn e skype vuol dire che il driver è installato, ora per utilizzarla ti serve un software, di solito sul CD del driver che dovresti aver con la webcam esiste il sofware
se non hai il CD prendi uno di questi software

Rispondre a Crunsh