Cerca : in
da :

Aggiornamento x360

Ultima risposta il 3 nov 2009 alle 09:07:40 superfrankie17, il 30 giu 2009 alle 11:46:23 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sentite una cosa.
Ho comprato prototype sulla mia xbox 360 ma non mi parte...
Mi sono informato e mi dicono che bisogna fare un aggiornamento al costo di 40/50 euro...
In automatico non mi parte, quindi mi potete dare il link dove posso trovare quest'aggiornamento?
Grazie 1000 in anticipo!!!

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « aggiornamento x360 » in :
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Scaricare dei film gratuitamente: che dice la legge? VediScaricare film è un'azione sottomessa alla legislazione in vigore in Italia ed in Europa. Solo i film senza copyright e/o con l'autorizzazione dell'autore possono essere scaricati. La regolamentazione di Kioskea si basa su queste leggi, non si...
Cambiare la password MSN/WLM VediPer cambiare la password di Windows Live Messenger, basta utilizzare l'interfaccia prevista : ...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...

2

Ricco, il 30 giu 2009 alle 12:29:54
  • +7

Salve Dovresti trovarlo sul CD del gioco o connettendo la console ad internet

Rispondre a Ricco

3

superfrankie17, il 30 giu 2009 alle 14:59:57
  • +3

La console è connessa e non mi è arrivato nessun aggiornamento da fare... Il cd è masterizzato e non mi è uscito da lì...
Aspetto vostre ripose...

Rispondre a superfrankie17

franzo, il 16 set 2009 alle 09:24:30
  • +4

Ciao...anche io ho lo stesso problema di aggiornamento sia con colin mcrae dirt 2 e con batman. te come hai risolto la questione?

Rispondre a franzo

4

sx3ve, il 19 ott 2009 alle 21:20:42

Anch'io lo stesso problema...aiutatemi!!!

Rispondre a sx3ve

5

anonimo beac, il 3 nov 2009 alle 09:07:40
  • +1

Be qst significa ke avete tutti una versione firmware vekkia io ho l'ultima ke è uscita e vi dico ke e stupenda i gioki partono 1 ad 1

Rispondre a anonimo beac