Profilo Instagram hackerato. Come fare per riavere l’account

Chiuso
Marco_balestriero7 - 27 set 2022 alle 14:28
 Willysmitch - 1 ott 2022 alle 15:34

Ciao,

Buongiorno il mio profilo Instagram è stato hackerato dopo l’apertura di un link inviatomi da una persona. Come posso fare per rientrare in possesso del mio account? La suddetta persona ha cambiato password e non riesco più ad entrarci. Mi potete aiutare o suggerirmi che pista seguire per riavere il mio account?? Grazie 


iPhone / Safari 15.2

Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Ciao, Spero che questo messaggio poi possa essere letto da chi ha avuto questo problema! Innanzi tutto devi provare a cmabiare la password e quello lo puoi fare senza problemi da solo, se ti chiede il codice di conferma a 2 fattori e non ce l hai dovrai chiederea assistenza..e intanto l'hacker continuerà a scrivere a tutto e a tutti! Per bloccare l'hacker devi cambiare la password e quando ti manderanno un email per dirti che l'hai fatto ti AUTOSEGNALI dicendo che non sei stato te a cambiarla! in questo modo ti permette di scollegare I TERZI e avendo cambiato cmq la password sarà bloccato. Per sicurezza io cambierei 2 volte la password, una per essere sicuri di averla cambiata e una da segnalare così se dovessero ripristinare la prima almeno lui non entra con quella vecchia! Ora siamo in attesa dei 4 giorni di assistenza! Ciao

0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti