Account Instagram bloccato verifica numero vecchio

Chiuso
rifled Posti 1 Data di registrazione lunedì 22 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 22 agosto 2022 - Modificato il 22 ago 2022 alle 21:55
 mmm - 24 feb 2023 alle 03:33

Ciao ragazzi ieri stavo navigando su Instagram e improvvisamente mi bloccano l'account temporaneamente per ''phishing'' anche se non mi risulta di aver violato le condizioni d'uso, ma il problema è un altro. Instagram mi chiede di verificare l'identità del mio account tramite un codice a 6 numeri o un video-selfie(solo in caso di presenza di foto),ma purtroppo di foto non ne ho quindi sono costretto a richiedere il codice a 6 numeri tramite un sms di un numero vecchio e che ora non ho piu'.Come posso risolvere questo problema? oppure come posso cambiare numero per il codice? Perchè se provo a richiedere assistenza mi porta all'assistenza di Instagram con le domande frequenti e la mancanza del mio caso particolare.

P.S le 24h devono ancora passare, perchè mi sono informato e alcuni dicono di aspettare 24h e si sblocca. In qualunque caso vi farò sapere intanto allego una foto per farvi capire meglio.
​​

Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

hai più risolto??

0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti